Metal Slug Tactics annunciato per PC

Metal Slug Tactics annunciato per PC

Il publisher Dotemu e lo storico developer della serie Metal Slug, SNK, hanno annunciato Metal Slug Tactics nel corso del Summer Game Fest Kickoff Live.

Si tratta di un RPG strategico sviluppato da Leikir Studio che uscirà su PC tramite Steam. Al momento non abbiamo una finestra di lancio.

Metal Slug è tornato con un nuovo gioco nel mondo di Metal Slug. Esplora una prospettiva tutta nuova dell’emblematico run’n’gun e tuffati in un RPG dinamico e strategico con elementi roguelike! Scanzonato e divertentissimo, Metal Slug Tactics prende ciò che rende Metal Slug speciale e unico, e lo introduce nel genere strategico!

 

Vivi gli scontri iconici e dinamici della serie Metal Slug da una nuova prospettiva. Riempi la barra dell’adrenalina per sbloccare attacchi potentissimi da usare saggiamente. Accumula preziosa esperienza di guerra dopo ogni scontro e sblocca armi o vantaggi per migliorare la potenza di fuoco della tua squadra.

 

Scegli tra compagni d’arme iconici per formare la squadra perfetta con cui porre fine alla guerra. Sferra attacchi simultanei contro i tuoi bersagli sfruttando la meccanica di sincronizzazione per infliggere ingenti danni ai nemici! Non dimenticare di chiamare rinforzi se la tua squadra non basta! Invieranno l’artiglieria pesante per aiutarti: il Metal Slug, le incursioni aeree… chiedi e ti sarà dato!

 

Porre fine alla guerra non sarà semplice. Molte sfide ti attendono: preparati a morire ripetutamente, ma non gettare mai la spugna! Gioca e rigioca le tue missioni preferite a tua completa discrezione! Usa le abilità che hai acquisito nel corso degli scontri vinti per abbattere i tuoi nemici!

Per l’occasione sono stati rilasciati un trailer e una galleria di screenshot che potete vedere qui sotto!

Galleria di screenshot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.