Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Tales of Arise nel corso del Summer Game Fest Kickoff Live. Il filmato introduce gli ultimi due personaggi giocabili di Arise, Dohalim e Kisara.
Il nuovo video di Tales of Arise presenta Elde Menancia, una regione lussuosa e diversificata di Dahna, e la sua capitale, Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi che si uniscono ad Alphen, Shionne, Rinwell e Law nel loro tentativo di liberare Dahna dall’oppressione di Rena.
Dohalim è un nobile di Rena che si pone agli abitanti di Dahna in un modo decisamente diverso rispetto ai suoi compaesani renani. È un gentiluomo ben educato con una particolare sensibilità verso forme d’arte come la poesia, la musica e gli oggetti antichi. In combattimento utilizza un’asta con un mix di tecniche e arti che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi nemici.
Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Uno dei soldati più in gamba dell’esercito di Dahna, Kisara è molto apprezzata anche dai militari renani, perfino quando utilizza il loro equipaggiamento. In battaglia utilizza un martello e uno scudo per infliggere pesanti danni nel combattimento ravvicinato, ma può utilizzare lo scudo anche per proteggere gli alleati con tecniche difensive ad ampio raggio.
Galleria di screenshot
In aggiunta, Bandai Namco ha annunciato che il prossimo 18 giugno alle 13.30 ci sarà un Live Stream speciale dedicato al gioco. Sarà possibile seguire l’evento su Youtube.
Fonte: Gematsu