Fuga: Melodies of Steel in arrivo a luglio su tutte le maggiori piattaforme

CyberConnect2 ha annunciato che l’RPG strategico Fuga: Melodies of Steel sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 luglio su PlayStation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Store Games).

La storia si svolge in un continente galleggiante, un arcipelago di piccole e grandi isole galleggianti dove vivono due specie conosciute come Caninu e Felineko. Malt, un giovane pastore Caninu, vive con la sua sorellina Mei a Petit Mona, un piccolo villaggio situato nelle Terre di Gasco.

 

Durante una notte, l’Impero Berman invade il villaggio e lo getta nelle fiamme della guerra. Malt e i suoi amici riescono a fuggire grazie al sacrificio delle loro famiglie in seguito rapite dall’Impero.

Malt e compagni si rifugiano in una grotta di montagna e scoprono al suo interno l’esistenza di un gigantesco carro armato, il Taranis. Determinati a salvare i loro familiari, i ragazzi saltano a bordo del mezzo per combattere l’armata di Berman!

Si tratterà di una release digitale per la quale è prevista una Deluxe Edition in aggiunta all’edizione standard. La Deluxe Edition conterrà un artbook digitale di ottanta pagine, una colonna sonora digitale con quindici tracce, un set di costumi da bagno e oggetti bonus per il gioco.

Fuga: Melodies of Steel sarà sottotitolato in diverse lingue, tra cui l’italiano, e avrà il doppiaggio in inglese e francese.

Fuga: Melodies of Steel è l’ultimo capitolo della serie Little Tail Bronx edita dI Cyberconnect2 di cui fanno parte Tail Concerto per Playstation e Solatorobo: Red the Hunter per Nintendo DS. Ogni gioco ha una trama a sè stante.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer e una serie di screenshot.

Galleria di screenshot

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale e nel nostro archivio di news.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.