NEO: The World Ends with You – Demo in arrivo e nuovo trailer!

NEO: The World Ends with You – Demo in arrivo e nuovo trailer!

Square Enix ha annunciato che la demo giocabile gratuita del GdR d’azione di prossima uscita NEO: The World Ends with You sarà disponibile dal 25 giugno su PlayStation Store e Nintendo eShop.

Inoltre, è stato reso disponibile il Trailer finale di NEO: The World Ends with You, che ci permette di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.

 

Nella demo, si potranno giocare i primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontrare il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile, accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al proprio stile di gioco.
Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo potranno essere traferiti nel gioco completo.

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PS4 e Nintendo Switch, con una versione per PC sarà anche disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate.

Per saperne di più vi rimandiamo al nostro archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.