The Legend of Nayuta: Boundless Trails giungerà in Europa!

Durante un livestream tenuto per celebrare i 40 anni di Nihon Falcom, il publisher NIS America ha annunciato l’arrivo di The Legend of Nayuta: Boundless Trails, gdr d’azione spinoff della serie Trails.

Questa versione del titolo è una remaster dell’originale che uscì su PSP in Giappone nel 2012.

Un fatidico incontro con la fata Noi permette a Nayuta e a i suoi amici di dare inizio ad un viaggio per esplorare tutto ciò che si nasconde oltre i confini della loro isola natale per fermare un oscuro complotto.

Per la prima volta sarà possibile godersi l’avventura di Nayuta in Europa con grafica HD, 60 frame al secondo e nuove illustrazioni esclusive!
Inoltre,  si potranno usare tecniche e magie basate sulle stagioni, risolvere puzzle ambientali influenzati dal passare delle stagioni stesse e sbloccare nuovi poteri in base alle nostre perfomance nei livelli.

The Legend of Nayuta: Boundless Trails è atteso per il 2023 in contemporanea su PS4, Nintendo Switch e PC.

Per saperne di più sul titolo, vi invitiamo a seguirci!

FONTE: GEMATSU

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.