Tales of Arise – Due nuovi trailer e un’intervista speciale a Motoi Sakuraba!

Bandai Namco ha rilasciato due nuovi trailer per l’imminente Tales of Arise, ultimo capitolo della lunga serie di action RPG Tales of.

Il primo trailer, denominato The Spirit of Adventure, mostra alcune delle possibili attività che si potranno compiere nel gioco come la pesca, la cucina e tanto altro ancora.

Il secondo trailer, denominato Lifestyle Feature, entra nel dettaglio delle attività mostrate nel precedente video e mostra anche spezzoni degli Skit, filmati di interazione tra i personaggi caratteristici della serie, nella loro veste grafica rinnovata.

Infine, abbiamo una breve ma interessante intervista con Motoi Sakuraba, compositore storico della serie e di tantissimi altri RPG del paese del sol levante.

Tales of Arise sarà disponibile in Europa a partire del 9 settembre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramiste STEAM.

Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro archivio.

FONTE: GEMATSU

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.