Final Fantasy IV Pixel Remaster in arrivo a settembre

Final Fantasy IV Pixel Remaster in arrivo a settembre

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy IV Pixel Remaster sarà disponibile a partire dal 8 settembre su PC tramite Steam e dispositivi mobile.

Fino al 23 settembre sarà possibile acquistare il gioco con uno sconto del 20% sul prezzo base. Preordinandolo si avrà accesso ad una colonna sonora speciale (tre brani) e degli sfondi. La colonna sonora include:

  • The Red Wings (Timelapse Remix)
  • Main Theme of Final Fantasy IV (Timelapse Remix)
  • Battle 2 (Timelapse Remix)

Il Final Fantasy IV originale torna in vita con una nuova grafica e un nuovo comparto audio in una pixel remaster in 2D!

 

Una versione rimodellata in 2D del quarto titolo della celebre serie Final Fantasy! Scopri questa storia eterna narrata attraverso un’affascinante grafica rétro. Tutta la magia dell’originale con un gameplay migliorato.

 

ll regno di Baron ha inviato la sua miglior flotta d’aeronavi, le Ali Rosse, ad attaccare le nazioni vicine. Turbato dalla sua missione, Cecil, un cavaliere delle tenebre e capitano delle Ali Rosse, decide di affrontare il tirannico regno di Baron insieme al suo amico fidato e la sua amata. Nella sua ricerca dei Cristalli, Cecil dovrà viaggiare per terra, sottoterra, nel Reame degli eidolon e addirittura sulla Luna. Unisciti al dragone Kain, alla maga bianca Rosa, all’invocatrice Rydia e a molti altri alleati valorosi.

 

Final Fantasy IV è il primo titolo che introduce il sistema dell’ATB (Active Time Battle), in cui il tempo passa durante i combattimenti e trasmette una sensazione di fretta. Grazie al successo del gioco, questo sistema rivoluzionario è stato poi inserito in altri titoli futuri della serie.

 

Segui la storia drammatica e i combattimenti dinamici di questo quarto capitolo della serie Final Fantasy!

 

Caratteristiche
Un aggiornamento generale della grafica pixel in 2D, tra cui gli iconici design pixelati dei personaggi di Final Fantasy creati da Kazuko Shibuya, l’artista originale che ha anche collaborato su questa raccolta.

Una colonna sonora rinnovata con uno stile fedele a Final Fantasy, sotto la supervisione del compositore originale Nobuo Uematsu.

Gameplay migliorato con un’interfaccia modernizzata, delle opzioni di combattimento automatico e altro ancora!

Tuffati nel mondo di gioco con dei contenuti extra, come il bestiario, la galleria e il riproduttore musicale.

Dalla pagina Steam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.