Neptunia X Senran Kagura: Ninja Wars arriva in Europa a fine ottobre

Idea Factory ha annunciato tramite i suoi canali social che Neptunia X Senran Kagura: Ninja Wars sarà disponibile in Occidente a fine ottobre su Playstation 4: la versione nordamericana è attesa il 26 ottobre, quella europea il 29.

Gamninjustri: un luogo dove si radunano tutti i ninja.

Mentre la lotta per il controllo del territorio aumentava tra i Daimyo di Gamninjustri, aumentavano le tensioni tra le due grandi Nazioni presenti sul territorio, Heartland e Marveland, ognuna delle quali ospitava una delle maggiori scuole di arti marziali: lo Stile Compa basato sulle tecniche di comando e lo Stile Honeypa incentrato sulle tecniche d’azione.

 

Le due fazioni sono impegnate in una spietata competizione per raggiungere l’egemonia, quando all’improvviso un misterioso esercito di ninja meccanici fa la sua comparsa.

 

L’esercito meccanico invade le nazioni più piccole in un instante, e il suo leader Yoh Gamer annuncia che la “Super NINJA War” per decretare qual è la scuola di arti marziali più forte di Gamninjustri sta per iniziare.

Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese. Il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che in versione digitale.

Per l’occasione è stata annunciata una Limited Edition. I preordini apriranno il 28 settembre sull’eshop di Idea Factory.


Galleria di screenshot, i primi in inglese

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.