Chocobo GP drifta su Nintendo Switch nel 2022

Nel corso del Nintendo Direct tenutosi questa notte, Square Enix ha annunciato Chocobo GP per Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile nel 2022.

Si tratta di un successore spirituale di Chocobo Racing, gioco di corsa del 1999 ambientato nel mondo dei Chocobo con protagonisti i personaggi della serie Final Fantasy.

Nel trailer di annuncio vediamo in pista alcuni personaggi familiari per i fan di Final Fantasy come Steiner e Vivi da Final Fantasy IX, Shiroma da Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy. Anche gli stage provengono direttamente dai giochi della serie: nel trailer, ad esempio, compare la città di Alexandria (Final Fantasy IX).

Accendi il motore e scopri un nuovo tipo di corse con decine dei tuoi chocobo preferiti, completi di abilità e varianti uniche. Equipaggia Magiliti e sbaraglia la concorrenza in diversi circuiti familiari nelle modalità multigiocatore in locale e online. Gareggia nei tornei e diventa il campione!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.