Tales of Arise ~ Guida alla missione La Bibliofila

Tales of Arise ~ Guida alla missione La Bibliofila

La Bibliofila è una missione secondaria che si può iniziare nella biblioteca del Palazzo di Autelina a Viscint, nel regno di Menancia. La missione sarà disponibile soltanto dopo che Dohalim si sarà unito al party.

Per dare il via alla quest recatevi nella libreria e parlate con Tigrina, la ragazza vicino allo scaffale.

La bibliotecaria è un’appassionata di libri. Vi chiederà di mostrargliene alcuni di quelli presenti nel gioco. La lista stilata da Tigrina è la seguente:

  • Mostra: Segreti delle Stelle
  • Mostra arma di tipo Natura Viva
  • Mostra arma di tipo Acque Domate
  • Mostra arma di tipo Luce Radiosa
  • Mostra il libro più raro.

I primi cinque libri sono armi per Rinwell che si possono craftare senza troppi problemi dai mercanti presso i falò o dai fabbri nelle locande delle varie città.

Per quanto riguarda “mostra il libro più raro”, invece, le cose si fanno un po’ più complicate. “Mostra il libro più raro” non si riferisce a un solo libro, possono andar bene diversi volumi per il completamento della quest.

Il primo libro utile da mostrare si chiama Occhio dei Cieli, anche questo craftabile da un mercante o da un fabbro. I materiali richiesti per questo libro sono i seguenti:

  • 6 Luminuclei spiritici di rarità 5
  • 2 Bulbi Spettrali di rarità 6
  • 2 Scaglie Incendiare di rarità 6

Come si può capire dal livello di rarità, sono materiali molto difficili da trovare. Si ottengono soltanto quando ci si avvicina alle fasi finali del gioco.

Il secondo libro valido per completare la missione della Bibliofila si chiama invece Sangue Ardente. Si ottiene completando la quest secondaria Furia Implacabile.

Una volta ottenuto uno dei due libri, tornate da Tigrina a Viscint. Completare questa missione ci farà ottenere la ricetta per le Frittelle, 3100 gald e 185 PA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.