Annunciato l’arrivo di Crystar su Nintendo Switch!

NIS America ha annunciato oggi che Crystar, action RPG sviluppato da FuRyu, arriverà su Nintendo Switch nella primavera 2022!

Rei e Mirai sono due sorelle che vengono improvvisamente trascinate in un mondo misterioso noto come Purgatory, dove si nascondono mostri ultraterreni. In questo strano regno, si risveglia in  Rei un misterioso potere che le permette di combattere, ma di conseguenza la ragazza perde il controllo e uccide accidentalmente sua sorella Mirai. Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons, che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che lo popolano. In cambio, le strane creature promettono a Rei di aiutarla a riportare in vita sua sorella.

Per saperne di più su Crystar, potete consultare i nostri archivi!

Qui di seguito, il trailer dell’annuncio rilasciato da NISA!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.