Leggende Pokémon: Arceus – Shaymin tra i bonus speciali del gioco

Leggende Pokémon: Arceus – Shaymin tra i bonus speciali del gioco

The Pokémon Company e Gamefreak hanno rivelato una serie di bonus per Leggende Pokémon: Arceus ottenibili se saremo in possesso dei dati di giochi dei precedenti titoli Pokémon.

Se hai dati di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo sul tuo Nintendo Switch, potrai accettare una richiesta di ricerca in Leggende Pokémon: Arceus per avere la possibilità di aggiungere alla tua squadra il Pokémon misterioso Shaymin (Forma Terra).

 

Potrai accettare la richiesta al Villaggio Giubilo dopo aver guardato i titoli di coda del gioco.

Potrai anche ricevere il Completo Shaymin nel gioco. Per ottenerlo, dovrai entrare a far parte del Team Galassia e poi andare parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria (per raggiungere il punto in cui questa opzione è accessibile è necessaria circa un’ora di gioco).

Se hai dati di gioco di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! sulla tua console Nintendo Switch, potrai ricevere la maschera Pikachu e la maschera Eevee in Leggende Pokémon: Arceus.

 

Per ottenere queste maschere, dovrai entrare a far parte del Team Galassia e poi andare parlare con il personaggio che si occupa della Sartoria (per raggiungere il punto in cui questa opzione è accessibile è necessaria circa un’ora di gioco).

 

Fonte: The Pokémon Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.