Forspoken in arrivo a maggio su PS5 e PC.

Forspoken in arrivo a maggio su PS5 e PC.

Durante la serata dei The Game Awards, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer con data per Forspoken.

 

Senza sapere come, Frey Holland viene trasportata da New York alla terra mozzafiato di Athia, da cui non riesce a fuggire. Presto Frey scopre che questa terra bellissima un tempo prosperava sotto il regno delle Tantha, delle matriarche benevole, finché una rovina devastante corruppe inesorabilmente tutto ciò che toccò. La Rovina trasformò gli animali in bestie, gli uomini in mostri, e i ricchi paesaggi in quattro regni pericolosi. Questi domini distrutti sono nelle mani delle Tantha, che ora sono delle streghe furibonde e malvagie. Frey, immune alla Rovina e alla disperata ricerca di risposte, accetta con riluttanza di aiutare gli ultimi abitanti di Athia che la vedono come la loro unica speranza. Il viaggio di Frey attraverso questa terra strana e pericolosa la porterà dritta nel cuore della corruzione, dove combatterà contro delle creature mostruose, affronterà le potenti Tantha e svelerà dei segreti che risveglieranno molto altro.

 

Come si vede alla fine del trailer, il gioco è atteso su PS5 e PC (Epic Games Store, Steam e Microsoft Store) per il 24 maggio 2022.

Sono stati rilasciati anche dei nuovi screenshot ed è confermata la partecipazione di Pollyanna McIntosh (The Walking Dead) nei panni della spietatissima Tanta Prav. 

Inoltre sono state elencate le varie edizioni di gioco con i relativi bonus preordine:

  • Digital Deluxe Edition, contenente Kit di risorse rare (solo per PS5), Mini Artbook, Mini Soundtrack e la storia prequel In Tanta We Trust . In aggiunta, se si preordina questa versione, si avrà accesso al seguente equipaggiamento: Mantello senza limiti, Collana Symbol Combo, Unghie Grilletto Facile and Kit starter per crafting su PS5, Mantello di Elite, Collana Spectral Combo and Unghie Overclock su PC.
  • Digital Standard Edition, contente i bonus di base se si preordina questa versione.
  • Physical Standard Edition.
GALLERIA:

Per saperne di più prima del lancio, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.