Prinny Presents NIS Classics Volume 2 arriva in Occidente a maggio

Prinny Presents NIS Classics Volume 2 arriva in Occidente a maggio

NIS America ha annunciato la data d’uscita occidentale per Prinny Presents NIS Classics Volume 2, il bundle che include i due RPG strategici Makai Kingdom: Reclaimed and Rebound e ZHP: Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman.

La Collection sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 13 maggio in Europa, in Nord America invece è atteso il 10 maggio. Prinny Presents NIS Classics Volume 2 avrà i sottotitoli in inglese e il doppiaggio sia in inglese che in giapponese.

Sullo store europeo di NISA è disponibile la Limited Edition per Nintendo Switch. La Deluxe Edition, invece, è preordinabile tramite store italiani come Amazon al prezzo di 59.99€.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer incentrato su Makai Kingdom.

Incontra Overlord Zetta e la crew al competo del Makai Kingdom nel nuovissimo trailer di NIS Classics Volume 2.

 

Usa strategie intelligenti e potenti magie, insieme ad armi letali che vanno dagli spadoni ai lanciarazzi per prendere il controllo dei territori dei tuoi nemici.

Inoltre, evoca il tuo esercito attraverso l’INVITE system, fai a pezzi il campo di battaglia con nuovi personaggi e tuffati nella Petta Mode per una storia completamente nuova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.