Leggende Pokémon: Arceus ~ Dove trovare Eevee nelle prime ore di gioco

Leggende Pokémon: Arceus ~ Dove trovare Eevee nelle prime ore di gioco

Come già spiegato nella guida a Munchlax, in Leggende Pokémon: Arceus ci sono alcune specie di Pokémon rare che è possibile trovare già nella prima area esplorabile. I fan di una delle mascotte di Pokémon: Let’s Go possono tirare un sospiro di sollievo perché il volpino Eevee fa parte di questa categoria di Pokémon rari ottenibili nelle primissime ore di gioco nella Landa Ossidiana.

Partendo dalla Base della Landa spostiamoci nella zona orientale della Landa Ossidiana in direzione della Piana Ferdicavallo, come spiegato nel video qui sotto. Se saremo fortunati troveremo un Eevee correre allegramente nella zona indicata.

Nel caso in cui non riusciste a trovare Eevee al primo colpo consigliamo di seguire questi passaggi:

  • Catturare o sconfiggere i Pokémon che si trovano al suo posto, solitamente si tratta di due Bidoof. Fate attenzione a non confonderli con gli Eevee visto che hanno il manto di un colore simile. Ogni riferimento a fatti accaduti è puramente casuale
  • Rientrare al campo base e riposare fino al mattino
  • Tornare alla Piana Ferdicavallo e incrociare le dita per la comparsa di Eevee

Non è detto che Eevee appaia subito, si tratta di un procedimento ripetitivo che richiede una buona dose di fortuna; è consigliabile avere con se dosi di miele luccicante o di baccarancia da lanciare in direzione del Pokémon per distrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.