Fire Emblem Warriors: Three Hopes annunciato per Nintendo Switch

Fire Emblem Warriors: Three Hopes annunciato per Nintendo Switch

Il publisher Nintendo e lo sviluppatore Omega Force hanno annunciato Fire Emblem Warriors: Three Hopes nel corso del Nintendo Direct del 9 febbraio 2021. Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 giugno su Nintendo Switch.

Al lancio di Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà disponibile una Limited Edition, come annunciato da Nintendo Italia. Il gioco è già preordinabile in formato digitale sul Nintendo eShop al prezzo di 59.99€

Scopri i destini di tre nazioni in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch, una storia che si svolge nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses.

 

Ambientato nel Fódlan, un continente governato da tre grandi potenze, Fire Emblem Warriors: Three Hopes riprende i personaggi e il mondo di Fire Emblem: Three Houses per narrare una storia tutta nuova.

 

Goditi combattimenti che fondono azione e strategia. Controlla direttamente i personaggi e stermina orde di demoni mentre dai ordini ai tuoi alleati, in classico stile Warriors. Pensa in modo tattico e studia il campo di battaglia per decidere dove avanzare. Tra uno scontro e l’altro, interagisci con i carismatici personaggi di Fire Emblem: Three Houses.

 

Cosa troverai in questa storia inedita? Speranza… o disperazione?

Galleria di screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.