Aksys Games annuncia Mon-Yu, Dungeon Crawler RPG per Nintendo Switch e PC

Aksys Games annuncia Mon-Yu, Dungeon Crawler RPG per Nintendo Switch e PC

Aksys Games ha annunciato che il Dungeon Crawler RPG Mon-Yu arriverà in Occidente nei primi mesi del 2023 su Nintendo Switch e PC.

Un Dungeon Crawler a turni in prima persona di Experience Inc. ispirato all’originale Wizardry. Crea i tuoi personaggi per sconfiggere i sette re dei demoni. Forma la tua squadra, completa i dungeon, sconfiggi i mostri e rivendica la vittoria.

Il titolo completo del gioco è in realtà Monster wo Taoshite Tsuyoi Ken ya Yoroi wo Te ni Shinasai. Yuusha Tai ga Maou wo Taosu Sono Hi wo Shinjiteimasu. (Sconfiggi i mostri per ottenere spade e armature forti. Crediamo nel giorno in cui gli eroi sconfiggeranno il Signore dei Demoni.) Mon-Yu è l’abbreviazione ufficiale.

Sviluppato da Experience (Undernauts Labyrinth of Yomi, Stranger of Sword City e Demon Gaze) Mon-Yu è un Dungeon Crawler RPG uscito la scorsa estate in Giappone. Il character design è di Mota, mentre il design dei mostri è opera di Akifumi Yamamoto; entrambi hanno lavorato al RPG 7th Dragon pubblicato unicamente in Giappone nel 2009.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer dell’annuncio.

Fonte: RPGSite e Gematsu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.