Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Tante novità nel nuovo trailer “Destini intrecciati”

Fire Emblem Warriors: Three Hopes – Tante novità nel nuovo trailer “Destini intrecciati”

Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo trailer dal titolo “Destini Intrecciati” ricco di novità per Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà contraddistinto da tre route diverse come già accaduto in Fire Emblem: Three Houses. A capo de “Fuoco Scarlatto” avremo Edelgard (Aquile Nere in Three Houses), Dimitri guiderà la fazione “Bagliore Celeste” (Leoni Blu in Three Houses) e Claude sarà il leader de “Incendio Dorato” (Cervi Dorati in Three Houses).

Tra le novità più importanti figura un nuovo protagonista, Shez, un mercenario che ha qualche conto in sospeso con Byleth, protagonista di Fire Emblem: Three Houses che qui appare come tutto tranne che amichevole nei confronti del giocatore.

Il nuovo trailer conferma la presenza di volti già noti nel continente del  Fódlan come Dedue, Lorenz, Hilda, Mercedes; così come i tre Lord, anche questi personaggi hanno avuto un cambio di look.

Ancora più particolare è la presenza di Monica, un NPC di Three Houses, che qui appare giocabile. Sembra inoltre confermata la presenza di Holst, il fratello di Hilda, spesso nominato in Fire Emblem: Three Houses.

In questa nuova storia, i futuri sovrani delle tre nazioni che governano il Fódlan fanno la conoscenza di Shez, il mercenario protagonista di Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

 

Che conseguenze avrà questo incontro per il futuro del continente?

Riuscirà Shez a tenere testa al suo più acerrimo nemico, il Flagello Cinereo? Scoprilo mentre lo guidi attraverso i bivi di questa storia tutta nuova.

Gameplay

Prima di gettarti nella mischia, esplora l’accampamento e interagisci con i tuoi alleati. Addestrandoti e conversando con loro potrai rafforzare il legame che vi unisce e sbloccare nuove abilità che si riveleranno fondamentali in battaglia.

 

Metti alla prova il tuo acume tattico! Impartisci ordini agli alleati in tempo reale, mentre ti fai strada tra orde di nemici. Ritroverai anche alcuni degli elementi strategici di Fire Emblem: Three Houses, come gli assistenti. Questi alleati possono proteggerti e scatenare potenti mosse chiamate Specialità partner!

 

Tieni sempre a mente i tuoi obiettivi quando muovi le tue forze sulla mappa. Di tanto in tanto appariranno anche eventi speciali, come i punti da ispezionare, il negozio di Anna, dove potrai acquistare oggetti preziosi, e altro ancora!

 

Cambia liberamente la classe dei personaggi per prepararti a ogni eventualità e sfrutta i tratti unici dei tuoi compagni per accedere a un’ampia gamma di combinazioni tattiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.