Grimorio of Games ha annunciato Sword of the Necromancer: Revenant, un Action RPG in 3D atteso su Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Al momento non abbiamo una finestra di lancio per il titolo, ma tramite il sito ufficiale è possibile iscriversi alla newsletter e al server Discord per rimanere sempre aggiornati.
Sword of the Necromancer: Revenant è un nuovo capitolo dell’omonima serie Sword of the Necromancer il cui primo capitolo è stato rilasciato originariamente a gennaio 2021.
Grimorio of Games ha affermato che lo spirito della serie rimarrà intatto nonostante lo stravolgimento a livello grafico: se infatti il predecessore presentava una grafica in pixel art, Revenant sarà caratterizzato da uno stile in 3D.
Sword of the Necromancer: Revenant è un Action RPG 3D in terza persona con elementi dungeon crawler.
Rianima i tuoi nemici ancora una volta e falli combattere al tuo fianco!
Con un sistema di battaglia completamente rinnovato e una feature che permette di avere alleati al tuo fianco, viaggia per il continente, riporta la Città Sacra di Euda al suo antico splendore e sconfiggi la grave minaccia che incombe sul mondo.
Raccogli i poteri dei Revenant, eroi dimenticati dei vecchi tempi e crea un piccolo esercito di non morti per sconfiggere il Negromante una volta per tutte.
Fonte: RPGSite