Sword of the Necromancer in arrivo a gennaio su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Il publisher JanduSoft e il developer Grimorio of Games hanno annunciato che Sword of the Necromancer, inizialmente previsto per il mese corrente, sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 28 gennaio. Le versioni Playstation 5 e Xbox Series seguiranno in un secondo momento.

Sword of the Necromancer è un RPG Dungeon Crawler con elementi roguelike, dove puoi riportare in vita i nemici caduti per farli combattere al tuo fianco.

 

Trasforma i nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta Tama a raggiungere le profondità del dungeon in modo da ottenere abbastanza potere da riportare in vita Koko.

 

Accumula una piccola armata di mostri, brandisci armi e reliquie e sali di livello per poter affrontare i guardiani che si mettono tra te e il tuo obiettivo.

Dalla pagina Steam

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.