Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition annunciato per il 2021

Sting Entertainment ha annunciato che Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition, porting migliorato dell’omonimo RPG tattico del 2011, sarà rilasciato nel 2021 su Nintendo Switch, iOs e Android in Giappone. Al momento non sappiamo se il titolo arriverà anche in Occidente.

Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean FHD Edition presenterà funzionalità aggiuntive come una risoluzione ad alta definizione e bilanciamenti sostanziosi a livello di gameplay. Maggiori informazioni saranno disponibili a gennaio 2021 all’apertura del sito web dedicato al gioco.

L’originale Gloria Union: Twin Fates in Blue Ocean è un RPG tattico per PSP sviluppato da Sting Entertainment e pubblicato da Atlus. Si tratta di uno spin-off di Yggdra Union mai rilasciato in Occidente.

Fonte: Gematsu

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.