PaQ RPG Awards 2020

Il 2020 non è stato un anno particolarmente piacevole.

I videogiochi, e in particolare i nostri amati videogiochi di ruolo, sono però riusciti a farci compagnia durante tutti questi lunghi mesi. Il 2020 è stato un anno davvero fruttuoso per gli RPG, tra seguiti attesissimi, remake e grandi sorprese.

Ebbene, è tempo di tirare le somme e decretare quali RPG hanno lasciato davvero il segno durante questo 2020 così ricco. E a farlo ancora una volta sarete proprio voi!

Diamo il via ai PaQ RPG Awards 2020!

Anche quest’edizione sarà divisa in due fasi:

★ Fase 1 – Nomination (conclusa)

In questa fase, è stato possibile nominare i titoli più meritevoli per ogni categoria. Le sei opzioni che hanno ricevuto più voti in ogni categoria sono in lizza per la seconda fase degli Awards, in cui si votano i vincitori dei diversi premi.

Questa fase è durata fino al 3 Gennaio 2021 ed era possibile votare più di un titolo per ogni categoria.

★ Fase 2 – Finali (in corso…)

Finite le selezioni, inizia la fase di votazione vera e propria, in cui siete chiamati a votare una sola tra le sei opzioni emerse per ogni categoria durante le nomination. La fase finale durerà dal 5 al 19 Gennaio 2021.

Trovate il modulo qui: Finali!

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Programmatrice di professione, videogiocatrice per passione.
Cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono amante di tutti quegli RPG che riescono a tenermi incollata allo schermo grazie alle loro storie e ai loro personaggi. Altre serie preferite? Xeno, Tales of, Trails e Megaten!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.