Mato Anomalies è un nuovo RPG distopico atteso nel 2023 su tutte le maggiori piattaforme

Mato Anomalies è un nuovo RPG distopico atteso nel 2023 su tutte le maggiori piattaforme

Il publisher Prime Matter e il developer Arrowiz con sede a Shanghai hanno siglato un accordo per pubblicare Mato Anomalies, RPG distopico annunciato durante il Japan Expo di Parigi di quest’anno.

In questo RPG davvero originale, il giocatore assume il ruolo del detective Doe per scoprire i segreti più profondi sull’invasione di creature soprannaturali a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.

 

L’indagine è solo una parte della storia; battaglie e combattimenti intensi si svolgono in dungeon difficili in cui il giocatore deve imparare a massimizzare tutti i vantaggi delle meccaniche di combattimento.

L’uscita del gioco è prevista per il 2023 su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series S|X, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam), in arrivo nei negozi, sia fisici che digitali, grazie all’accordo editoriale tra Prime Matter e Arrowiz.

Mato Anomalies avrà sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo con doppiaggio inglese e giapponese.

Prime Matter sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione che coprono diversi mercati in tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

Galleria di screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.