Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook arriverà in Occidente nel corso della primavera 2023

Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook arriverà in Occidente nel corso della primavera 2023

NIS America ha annunciato che Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook arriverà in Occidente nel corso della primavera 2023.

L’RPG strategico di Nippon Ichi sarà disponibile per Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch con sottotitoli in inglese e doppiaggio inglese e giapponese.

Stringi lo zaino e allenta la cintura prima di tuffarti in questa avventura di sopravvivenza!

 

Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook ravviva la classica formula SRPG con meccaniche di cucina deliziosamente divertenti.

 

Concediti la creazione dettagliata del personaggio per il tuo party, raccogli risorse, ingredienti e oggetti mentre esplori e combatti i mostri in combattimenti tattici. Quindi rilassati accanto al fuoco mentre usi ciò che hai raccolto per cucinare pasti che possono darti un vantaggio per il tuo prossimo corso di esplorazione dei sotterranei.

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer dell’annuncio.

Caratteristiche principali:

  • All You Can Eat: Sconfiggi e divora i mostri in combattimento o usa la loro carne per cucinare i pasti per recuperare HP, potenziare le tue abilità e aumentare le tue statistiche!
  • Scegli i tuoi avventurieri: Crea la tua squadra di un massimo di quattro avventurieri personalizzando la classe, l’aspetto, la voce e la posa di ciascuno!
  • Un sapore tutto suo: Sperimenta una combinazione unica di gameplay dei generi SRPG, roguelike e survival!

Sullo store americano è già possibile preordinare la Limited Edition del gioco, attendiamo l’apertura dei preordini anche su quello europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.