Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered arriva per la prima volta in Europa a dicembre

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered arriva per la prima volta in Europa a dicembre

Nel corso del Nintendo Direct del 13 settembre 2022 ha fatto capolino anche Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered.

Per la prima volta dalla sua primissima uscita, Minstrel Song arriverà in Europa, precisamente il 1 dicembre su piattaforme Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam e dispositivi mobili (iOS e Android).

Il quarto capitolo dell’amata serie SaGa, Romancing SaGa, uscì originariamente nel 1992 in Giappone, mentre il suo remake uscì nel 2005 in Nord America e in Giappone.

Adesso i fan in Nord America, in Giappone e in Europa potranno divertirsi con nuove funzionalità e miglioramenti generali con la nuova rimasterizzazione in HD Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered.

 

I giocatori vivranno le imprese di uno degli otto protagonisti, ciascuno con una storia e un obiettivo unici, creando la propria avventura e influenzando il mondo attorno a loro tramite le proprie azioni, grazie al sistema “Free-form Scenario”.

 

Gli appassionati della serie SaGa ritroveranno i sistemi “Glimmer” e “Combo” dei giochi precedenti, le inconfondibili e affascinanti illustrazioni e un’eccentrica colonna sonora a cura del compositore Kenji Ito, che esegue nel trailer di oggi l’accattivante tema musicale “Menuett”, della colonna sonora del gioco.

Il segmento 01:04:44 del video è dedicato a Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.