Fire Emblem Engage – Rilasciato il trailer “Scopri il Somniel!”

Fire Emblem Engage – Rilasciato il trailer “Scopri il Somniel!”

Nintendo ha appena rilasciato un nuovo trailer per l’imminente Fire Emblem Engage, nuovo capitolo della saga di RPG strategici atteso per il 20 gennaio su Nintendo Switch.

Il Somniel sarà il quartier generale del giocatore, accessibile ad ogni momento del gioco per ususfruire di tutti i servizi e le attività che man mano si sbloccheranno durante l’avventura.

L’armeria e l’emporio sono due strutture presenti nella piazza principale, ove è possibile rifornirsi di armi, equipaggiamenti ed oggetti da utilizzare in battaglia.
Vi è anche la stanza degli emblemi dove sono custoditi gli anelli dell’emblema che avete sbloccato durante le vostre peripezie. Sarà possibile parlare con gli spiriti degli emblemi, ereditarne le abilità e infine creare anelli del legame che vi consentiranno di potenziare le vostre statistiche e, fondendo gli anelli tra di loro, sarà possibile migliorarli ulteriormente.

Sarà presente anche un’arena che permette di partecipare a battaglie simulate per ottenere esperienza e altri benefici.
Un’altro edificio adibito al combattimento è la Torre delle Prove dove potrete testare le vostre abilità in una serie di combattimenti l’uno dietro l’altro oppure creare le vostre mappe personalizzate da condividere online con gli altri utenti.

Nel Somniel sarà possibile incontrare i propri alleati e migliorare i legami con loro attraverso varie attività come dialogare, regalare loro doni o mangiare un pasto insieme alla mensa.

Sono presenti tante altre attività come la fattoria dove prendersi cura degli animali,  la boutique per migliorare il vostro stile e quello dei vostri alleati,  la palestra per migliorare temporaneamente le proprie statistiche, la pesca, la lettura del futuro, il volo su viverna, gazebo amiibo e infine ci si può riposare nella propria stanza.

Insomma, questo Fire Emblem Engage sembra avere tanti contenuti e attività per passare il tempo, oltre la storia principale!

Fire Emblem Engage è atteso per il 20 gennaio esclusivamente su Nintendo Switch.

Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo al nostro archivio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.