Octopath Traveler II – Trailer per Ochette e Castii, insieme a tante nuove informazioni!

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Octopath Traveler II, incentrato su la cacciatrice Ochette, l’apotecaria Castii e sulla struttura narrativa delle storie degli 8 avventurieri.

Ochette è una giovane cacciatrice, abitante di una remota isola chiamata Toto’ haha, Il suo maestro le assegna il compito di viaggiare e reclutare le tre creature della leggenda per contrastare l’arrivo della Luna Cremisi…
Ochette può scatenare le belve che cattura contro i personaggi non giocanti, oppure renderseli amici offrendo loro cibo delizioso. Il suo potere latente le permette di scatenare la furia che è in lei, potenziando le sue mosse.

Castii è un’apotecaria che si risveglia senza memoria di chi sia, ricorda solo il suo nome e le sue doti da guaritrice. Si imbarcherà in un viaggio per riscoprire sé stessa ma non tutti sembrano di vederla di buon occhio…
Castii può interrogare i personaggi non giocanti o metterli a dormire con le sue medicine, così da alleviare la loro insonnia. Il suo potere latente le permette di non consumare oggetti in battaglia quando crea i suoi estratti e pozioni.

La struttura narrativa di Octopath Traveler II differisce da quella del primo: in ogni storia avremo sempre un certo grado di libertà su come proseguire, raggiungendo certi obiettivi prima di altri. Per esempio, la ladra Throné può decidere di affrontare prima Padre o affrontare prima Madre e ciò la porterà a vedere dei luoghi e dei personaggi diversi in ordine diverso.  Partitio il mercante può seguire la strada del commercio oppure raggiungere le città dove vuole fare affari.
Oltre alla mole di contenuti secondari, vi saranno degli scenari chiamati Crossed Paths, dove due o più viaggiatori del cast principale saranno coinvolti in una storia che li farà interagire tra di loro e con il luogo!

Octopath Traveler II sarà disponibile a partire dal prossimo 24 febbraio su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC tramite STEAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.