NIS America annuncia CRYMACHINA per Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC

NIS America annuncia CRYMACHINA per Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC

NIS America ha annunciato CRYMACHINA, un action RPG prodotto da FuRyu e sviluppato da Aquria.

Il gioco è atteso in Occidente nel corso dell’autunno su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.  In Giappone sarà disponibile a partire dal 6 luglio.

In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità. I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno.

 

I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CRYMACHINA.

#CLASSY: I giocatori potranno spazzare via nemici estremamente letali in combattimenti RPG ricchi di azione, che si alterneranno senza soluzione di continuità alle fasi di esplorazione.

#STYLISH: L’ispiratissimo immaginario fantascientifico è stato creato dagli artwork sci-fi di @Rolua_N e @Yoshi6054 che danno forma e vita al mondo tetro e oscuro di CRYMACHINA!

#STRONG: Questa storia emozionante scava in profondità nel significato di essere umano e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione stessa dell’umanità.

CRYMACHINA avrà testi in inglese e doppiaggio in giapponese. Dettagli sull’edizione fisica standard e sulla Limited Edition saranno presto disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.