Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles arriva in Europa nel mese di settembre

Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles arriva in Europa nel mese di settembre

NIS America ha annunciato che la collection Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles sarà disponibile su Playstation 5, Nintendo Switch e PC a partire dal 1 settembre.

I due giochi saranno disponibili in lingua inglese con doppiaggio in inglese e giapponese (canzoni solo in giapponese). Su PC i due titoli saranno venduti separatamente come Rhapsody II: Ballad of the Little Princess e Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom.

Scopri l’armoniosa combinazione di storia e musica in Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, il seguito di Rhapsody: A Musical Adventure raccontato attraverso due accattivanti giochi di ruolo!

 

Questi titoli si fanno strada per la prima volta in Occidente e portano con sé una grafica fiabesca migliorata, musica incantevole e nuovi e vecchi personaggi adorabili!

 

Seguendo le orme di sua madre Cornet, la giovane Kururu intraprende un viaggio alla ricerca del proprio principe in Rhapsody II: Ballad of the Little Princess. Completo di più canzoni, un nuovo sistema di combattimento a turni e una storia nuova ma familiare, questo titolo è pronto a far cantare il tuo cuore!

 

In Rhapsody III: Memories of Marl Kingdom, una serie di affascinanti capitoli concludono le storie di Rhapsody e dei suoi personaggi. Immergiti negli eventi che si verificano prima, durante e dopo i precedenti titoli di Rhapsody, inclusa una sincera conclusione sulla storia della madre di Cornet, Cherie. Il rinnovato e raffinato sistema di battaglia risplende con gli attacchi combinati dei personaggi e l’aggiunta di una telecamera 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.