Octopath Traveler II ~ Guida alla classe Sciamano

Octopath Traveler II ~ Guida alla classe Sciamano

Lo Sciamano è una delle classi inedite e segrete di Octopath Traveler II. In questa guida spiegheremo passo per passo come ottenerla ed elencheremo le sue caratteristiche principali.

Lo Sciamano è una classe di supporto molto potente dato che con le sue abilità può incantare le armi di tutti i personaggi con un elemento a scelta, rendere gli alleati immuni a riduzioni di stato e persino rianimare i compagni incrementando la loro difesa fisica ed elementale. Abilità passive come “Risparmia PA” dimezzano il consumo di PA del personaggio che ha appreso ed equipaggiato la tecnica.

Come ottenere la classe Sciamano

La classe Sciamano può essere acquisita solamente dopo aver concluso la storia di Hikari dato che la Licenza si trova nella città di Khu. Una volta all’interno della città rechiamoci alla Pagoda, una torre di diversi piani che si trova nell’area del Castello.

Una volta all’interno della Pagoda attiveremo la missione secondaria “La prova della pagoda” che consisterà nello sconfiggere cinque nemici piuttosto potenti. Il nostro consiglio è quello di affrontare le sfide almeno al livello 50 e avere molte Foglie da parte per sfruttare al meglio l’abilità “Supporto” del Mercante che si rivelerà estremamente utile in questo contesto.

Sconfitti i cinque nemici,  otterremo la Prova dello sciamano e di conseguenza la classe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.