Project Re FANTASY si svela al mondo come Metaphor: ReFantazio!

Project Re FANTASY si svela al mondo come Metaphor: ReFantazio!

Aggiornamento 16/06/2023: SEGA ha confermato che Metaphor: ReFantazio sarà disponibile anche su Playstation 5, Playstation 4 e PC tramite Steam in aggiunta alle già citate versioni Xbox Series S|X e Microsoft Store.

La conferma arriva da un video postato sul profilo Twitter di SEGA Korea. Al momento il tweet risulta cancellato, ma per cortesia di Gematsu è stato archiviato tramite archive.today


Durante l’Xbox Showcase 2023, SEGA e Atlus hanno annunciato Metaphor: ReFantazio, un nuovissimo RPG fantasy nato dalle menti dietro Persona 3,4 e 5.

 

Annunciato a fine 2017 come Project Re FANTASY,  Metaphor: ReFantazio è il primo gioco dello Studio Zero, una divisione di Atlus capitanata da Katsura Hashino e nata per lo sviluppo di questo gioco.

 

Scrivete il vostro destino e superate la paura entrando in un mondo fantastico mai visto prima. Ricco di inquietanti misteri, il regno si trova sull’orlo del precipizio. Ora dovete intraprendere un viaggio, superando gli ostacoli che si mettono sulla vostera strada, stringendo legami con i vostri compagni.

Dalle menti creative della serie Persona, Metaphor: ReFantazio è il primo gioco di ruolo fantasy di ATLUS, realizzato dal director Katsura Hashino, dal character designer Shigenori Soejima e dal compositore Shoji Meguro.
Metaphor: ReFantazio è sviluppato da Studio Zero.

 

Non si sa ancora molto del titolo se non che è previsto per il 2024. Per ora è stato annunciato per Xbox Series e PC ma presto dovrebbe arrivare la conferma dell’arrivo anche su Playstation, come per altri titoli Atlus annunciati ad eventi Microsoft.

SEGA ha rilasciato anche un video messaggio speciale da parte di Katsura Hashino.

 

 

 

Il prossimo 20 giugno, Atlus terrà uno stream sul suo canale youtube giapponese in cui svelerà nuove informazioni sul gioco. Potete trovarlo qui.

 

GALLERIA:
Fonte: gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.