Baldur’s Gate 3: data d’uscita anticipata su PC; piccolo rinvio per la versione PS5

Baldur’s Gate 3: data d’uscita anticipata su PC; piccolo rinvio per la versione PS5

Larian Studios ha annunciato che la versione PC tramite Steam e GOG di Baldur’s Gate 3 uscirà in anticipo rispetto alla data precedentemente comunicata. Su PC il gioco sarà quindi disponibile a partire dal 3 agosto invece che dal 31 dello stesso mese come rivelato in precedenza.

In aggiunta è stato comunicato che la versione Playstation 5 subirà un piccolo rinvio. Baldur’s Gate 3 su PS5 sarà disponibile a partire dal 6 settembre.

Rilasceremo il gioco in ordine di disponibilità delle piattaforme. Baldur’s Gate 3 arriverà prima su PC il 3 agosto, per poi essere lanciato su PlayStation 5 qualche settimana dopo, il 6 settembre.

 

La versione per PlayStation 5 uscirà con circa una settimana di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista del 31 agosto. Baldur’s Gate 3 punta a 60 fotogrammi al secondo e siamo vicini a raggiungere questo obiettivo sulla piattaforma, ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più. Non vogliamo scendere a compromessi sulla qualità e riteniamo che sarebbe un peccato scendere a 30fps o accettare qualsiasi altro ipotetico “difetto” per rispettare una data arbitraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.