Salt and Sacrifice in arrivo su Nintendo Switch e PC a novembre

Salt and Sacrifice in arrivo su Nintendo Switch e PC a novembre

Ska Studios e Devoured Studios hanno annunciato che Salt and Sacrifice arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il prossimo 7 novembre.

Salt and Sacrifice è l’Action RPG seguito di Salt and Sanctuary di Ska Studios, pubblicato inizialmente nel 2016.

Il 7 novembre verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito, “The Traitor’s Tomb”. Sarà disponibile per tutti i possessori di Salt and Sacrifice su PlayStation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

In un luogo afflitto da maghi perversi e potenti, gli Inquisitori marchiati assumono l’onere della caccia.

 

 

Un regno un tempo pacifico è sprofondato nel caos per l’invasione di ondate di maghi, spietate incarnazioni di caos elementale. Gli Inquisitori marchiati, un maledetto esercito di condannati, si mobilitano una volta ancora per opporsi al pericolo esistenziale della magia. Un segreto sepolto minaccia di portare un antico impero alla rovina.

 

Come Inquisitore marchiato, attraverserai la frontiera occidentale per inseguire, cacciare e annientare i maghi che imperversano nel regno. Costruisci armi e armature uniche con la carne e le ossa ultraterrene dei maghi che distruggi. Padroneggia decine di armi uniche e arti runiche: manipolazioni “sicure” della magia corrotta esercitata dai tuoi avversari. Esplora un vasto e labirintico mondo pieno di sciacalli, segreti, trappole e potenti guardiani. Unisciti a un altro Inquisitore nelle modalità cooperative online completa e rapida, oppure partecipa a un PvP veloce e caotico tra diverse fazioni.

 

Dipenderai anche dall’Inquisizione, ma le scelte spettano solo a te.

Salt and Sacrifice è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 ed Epic Games Store.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.