PaQ RPG Awards 2023

PaQ RPG Awards 2023

Il 2023 è stato un anno ricco di titoli molto importanti per gli amanti degli RPG, come Octopath Traveler II, Final Fantasy XVI e il tanto atteso Baldur’s Gate III! Abbiamo avuto anche nuovi capitoli di serie molto amate nella nostra community, come Fire Emblem: Engage, The Legend of Heroes – Trails into Reverie e Atelier Ryza 3! Ci sono stati anche tanti titoli che hanno soddisfatto amanti di diversi generi, come  Wo Long: Fallen Dinasty, Lies of P,  Starfield  e Sea of Stars! Il 2023 è riuscito anche a sorprenderci, con l’arrivo del remake di Super Mario RPG con tanto di localizzazione italiana!

Il 2023 è quindi un anno che ha lasciato il segno nella nostra community

Proprio per questo non vediamo l’ora di aprire ufficialmente un evento molto sentito dalla community del Pick a Quest, I PaQ RPG Awards, per scoprire quali sono stati i titoli più meritevoli di questo fantastico anno!

Diamo il via ai PaQ RPG Awards 2023!

Come ogni anno, avremo due fasi:

★ Fase 1 – Nomination

In questa fase, è possibile nominare i titoli più meritevoli per ogni categoria. Le sei opzioni che hanno ricevuto più voti in ogni categoria sono in lizza per la seconda fase degli Awards, in cui si votano i vincitori dei diversi premi.

Questa fase dura fino al 3 Gennaio 2024 ed è possibile votare più di un titolo per ogni categoria.

Nomination concluse!

★ Fase 2 – Finali

Finite le selezioni, inizia la fase di votazione vera e propria, in cui siete chiamati a votare una sola tra le sei opzioni emerse per ogni categoria durante le nomination.

Questa fase dura fino alle ore 20:00 del  20 Gennaio 2024 

Link al modulo delle finali!

I vincitori verranno annunciati successivamente in live su Twitch. Rimanete sintonizzati per scoprire il giorno e l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.