Nihon Falcom annuncia un nuovo Tokyo Xanadu per il decimo anniversario del gioco

Nihon Falcom annuncia un nuovo Tokyo Xanadu per il decimo anniversario del gioco

Nihon Falcom ha annunciato un nuovo progetto relativo a Tokyo Xanadu denominato Tokyo Xanadu New Project (il titolo è provvisorio, ndT).

Il gioco è atteso nel 2025 per celebrare il decimo anniversario dell’originale Tokyo Xanadu su console non ancora specificate.

Falcom afferma che, sebbene condivida una visione del mondo comune all’originale Tokyo Xanadu, questo nuovo titolo avrà una nuova ambientazione e nuovi sistemi di gioco.

Per l’occasione è stato rilasciato un teaser trailer che potete vedere qui sotto.

Sono passati 10 anni dall’uscita del primo Action RPG moderno di Falcom, Tokyo Xanadu…

 

Ambientato nella città giapponese di Kyoto, questo nuovo gioco descrive la storia di giovani che viaggiano nel regno ultraterreno noto come “Xanadu”.

 

Sebbene condivida lo stesso mondo di Tokyo Xanadu, ambientato nella città giapponese di Tokyo, l’ambientazione è completamente nuova.

È attualmente in fase di sviluppo come un “titolo completamente nuovo” con tutti i sistemi di gioco costruiti da zero, speriamo tu non veda l’ora di giocarlo!

Fonte: Gematsu

Tokyo Xanadu eX+, versione aggiornata del primo Tokyo Xanadu, arriverà prossimamente su Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile su Playstation 4 e PC.

Se volete saperne di più su questa versione vi rimandiamo al nostro diario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.