Yolk Heroes: A Long Tamago, ibrido RPG e Virtual Pet game, in arrivo ad aprile

Yolk Heroes: A Long Tamago, ibrido RPG e Virtual Pet game, in arrivo ad aprile

Il publisher Astrolabe Games e lo sviluppatore 14 Hours Productions hanno annunciato la data d’uscita di Yolk Heroes: A Long Tamago, ibrido RPG e Virtual Pet game.

Il gioco uscirà su Steam, itch.io, iOS e Android il 30 aprile 2024. Avrà sottotitoli in inglese.

Su Steam e itch.io è disponibile una demo.

La Regina delle Fate ha bisogno del tuo aiuto! Diventa il suo spirito guardiano e alleva un piccolo eroe schiuso da un uovo per combattere il Signore Oscuro e riportare la pace sulla terra.

 

Sei uno spirito guardiano creato dalla Regina delle Fate per prendersi cura degli eroi di questo regno. Devi guidarli. Allevarli. Aiutarli ad affrontare gli oscuri terrori del mondo.

 

In parte Virtual Pet Game, in parte RPG d’avventura e in parte gioco casual, Yolk Heroes: A Long Tamago è un’affascinante miscela di molti elementi diversi. Svolgi missioni e allenati per proteggere i cittadini del regno o semplicemente goditi il tuo amico digitale!

 

Cresci il tuo eroe

Dall’uovo all’avventura prendi il tuo folletto e aiutalo a diventare il più grande eroe possibile. Prenditene cura, addestralo, istruiscilo ed equipaggia il tuo piccolo folletto attraverso diverse fasi del suo sviluppo:

Uovo – Proteggi il tuo uovo elfico dai pericoli del mondo! Mantienilo alla temperatura perfetta per avere più possibilità di schiusa dell’eroe perfetto
Neonato – L’eroe indifeso è giovane e carino, ma non può fare molto! Impara le nozioni di base mentre fai la conoscenza del tuo poppante. Intraprendi quest, esercita abilità, gioca e trasforma il tuo folletto nell’eroe che è destinato a essere!
Eroe: una volta che il tuo folletto raggiunge la maturità, portalo fuori in missioni e avventure alla ricerca di tesori e gloria!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.