Annunciata la campagna Kickstarter di Runa, RPG a turni fantascientifico con Romance, sistema del calendario, ciclo giorno/notte e tanto altro

Annunciata la campagna Kickstarter di Runa, RPG a turni fantascientifico con Romance, sistema del calendario, ciclo giorno/notte e tanto altro

Fennec Studio, sviluppatore con sede a Madrid, ha annunciato Runa, un RPG a turni con ambientazione fantascientifica che trae ispirazione dai videogiochi di ruolo giapponesi.

Runa presenta un sistema di combattimenti a turni basato sugli elementi. Il party è composto da sette personaggi principali, in battaglia è possibile utilizzarne quattro che possono essere scambiati nel corso dello scontro. I dungeon sono caratterizzati da puzzle elementali dalle combinazioni uniche.

Nel gioco è presente un sistema di Romance con più di quindici opzioni romantiche, comprese le relazioni tra persone dello stesso sesso. In aggiunta sono presenti meccaniche come il ciclo giorno/notte, condizioni metereologiche che cambiano, sistema di calendario misto e molto altro.

Una campagna Kickstarter del gioco sarà attiva a partire dal 16 aprile.

Runa è un gioco di avventura ispirato ai JRPG classici moderni con un sistema di combattimento a turni, Social Links e una ricca storia ambientata in un mondo fantascientifico.

 

Promettendo di mantenere intatto ciò che rende divertenti i classici giochi JRPG, Runa presenta anche puzzle elementali e costruzione di una base personale nella città di Enyth, oltre a minigiochi come l’agricoltura, la pesca e la cucina.

 

Reclutare determinati personaggi o completare missioni importanti sblocca la creazione di alcuni edifici in città, tra cui: Residenze, Mensa, Dojo, Laboratorio, Fattoria, Centro di ricerca Runa, Negozio di antiquariato…

 

Runa è ambientato in un mondo in cui le rune simboleggiano i progressi tecnologici di un’antica civiltà. Sia per uso domestico che per il combattimento, l’uso delle rune è fondamentale. Solo alcune persone, conosciute come adepti, sono in grado di controllarli completamente e di liberare i loro veri poteri.

 

Pagina Steam

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.