Tokyo Clanpool arriva per la prima volta in Occidente nel 2024 su Nintendo Switch e PC

Tokyo Clanpool arriva per la prima volta in Occidente nel 2024 su Nintendo Switch e PC

Il publisher Eastasiasoft ha annunciato che Tokyo Clanpool arriverà in Occidente per la prima volta in inglese nel corso dell’anno su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Si tratta di un Dungeon Crawler RPG rilasciato in Giappone nel 2017 su Playstation Vita.

Tokyo Clanpool presenta l’esplorazione di dungeon in prima persona attraverso gli occhi del Primo Ministro giapponese Natsume Kannuki. Un’invasione di mostri minaccia la sicurezza del Giappone e i giocatori devono utilizzare la loro squadra di Diet Dolls per combatterla.

Man mano che i giocatori si avventurano più in profondità nei labirinti del dungeon, si imbatteranno in enigmi ambientali che cambieranno il modo in cui li esplorano mentre si impegnano in battaglie a turni contro i nemici. Devono anche considerare se le loro azioni sono nell’interesse della popolazione perché se il tasso di approvazione del nuovo Primo Ministro fosse troppo basso, il governo di Natsume potrebbe dimettersi.

Gli interessati alla versione fisica di Tokyo Clanpool possono acquistarla tramite Playasia in edizione standard o Limited Edition a partire da giovedì 4 luglio.

Per l’occasione è stato rilasciato il filmato d’apertura.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.