Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore La Moutarde hanno annunciato che Terra Memoria sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 27 marzo.
Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.
Terra Memoria ti accoglie a braccia aperte: sei adorabili personaggi, un’indagine che percorre tutte le epoche, un mondo pieno di abitanti strampalati e musiche rilassanti… un piccolo RPG ricco di esplorazione, costruzione, combattimenti ed enigmi.
Viaggia tra passato e presente per scoprire chi controlla i cristalli, perché gli antichi automi si sono risvegliati e hanno deciso di attaccare e come tutto sia connesso (nooo, ma davvero?😱)
Caratteristiche principali
Intraprendi un viaggio
Allestisci l’accampamento con il tuttofare e il fabbro mentre l’evocatrice e lo stregone si occupano della cena e vicino al fuoco risuona la melodia di un bardo che fa da sottofondo alle storie di una mutaforma. È così che termina un’altra giornata di cammino insieme ai tuoi nuovi amici.
Esplora il mondo di Terra
Scopri il mondo di questo grazioso RPG che combina grafica 3D e pixel art, il tutto allietato da incantevoli melodie composte con amore.
La cosa più importante è il viaggio, non la destinazione! Esplora ogni percorso e fai amicizia con gli eccentrici abitanti del posto (perché sono così strambi?).
Crea, costruisci, ripara
Usa un attrezzo da costruzione unico per modificare il mondo e risolvere indovinelli. Edifici e decorazioni: crea praticamente qualsiasi cosa e costruisci un villaggio!
Scrivi una guida della regione
Una ricetta locale, il ritratto del sindaco o una finta mappa del tesoro? Includi nella guida tutte le informazioni che trovi.
Scoprirai gli indizi che vi sono nascosti?