GRANDIA HD Collection arriva su PS4 e Xbox One!

GRANDIA HD Collection arriva su PS4 e Xbox One!

GungHo Online Entertainment ha annunciato che GRANDIA HD Collection arriverà sulle console Sony e Microsoft alla fine del mese. 

Il prossimo 26 marzo i possessori di PS4 e Xbox One potranno godere di queste due classiche avventure rimasterizzate, compatibili anche con PS5 e Xbox Series X|S.

La GRANDIA HD Collection contiene due amatissimi giochi di ruolo: GRANDIA e GRANDIA II. Imbarcatevi in epiche avventure per esplorare i mondi di GRANDIA e proteggerli dalle forze del male.

  • Due storie nostalgiche: I fan possono seguire ancora una volta entrambi i viaggi iconici nel mondo di GRANDIA con vari aggiornamenti. Scoprite cosa c’è oltre la Fine del Mondo con il giovane avventuriero Justin in GRANDIA e, eoni dopo, proteggete il mondo dall’oscurità eterna con il mercenario Ryudo in GRANDIA II.
  • Immagini modernizzate: Queste versioni di GRANDIA e GRANDIA II include UI, sprite e texture migliorate che portano l’aspetto iconico dei classici retrò agli standard contemporanei, incluso il supporto widescreen e cinematiche originali migliorate.
  • Combattimenti classici: la serie GRANDIA presenta battaglie con attacchi fisici e incantesimi elementali in un sistema di combattimento che combina meccaniche in tempo reale e a turni. L’aggiunta della modalità Hard offre ai giocatori una sfida memorabile durante l’esplorazione del mondo di GRANDIA II.
  • Supporto linguistico: GRANDIA HD Collection include come opzioni audio la lingua giapponese ed inglese, oltre ai testi in inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano e cinese (semplificato e tradizionale).

 

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.