Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2 approdano su nuove piattaforme!

Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2 approdano su nuove piattaforme!

Capcom ha annunciato che entrambi i titoli della serie Monster Hunter Stories vedranno la luce su nuove piattaforme di gioco.

Monster Hunter Stories approderà su Nintendo Switch, PS4 e PC tramite STEAM il 14 giugno 2024, mentre Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su PS4 sempre il 14 giugno 2024.

Qui di sotto i trailer di annuncio di entrambi i titoli insieme alle loro descrizioni da parte di Capcom:

MONSTER HUNTER STORIES

I giocatori possono aspettarsi un’estate epica e piena di avventure con Monster Hunter Stories e le sue nuove caratteristiche, tra cui doppiaggi completi in giapponese e inglese, sette nuove lingue per i sottotitoli, una nuova modalità Museo che comprende oltre 200 pezzi di concept art, musica e schizzi degli sviluppatori insieme ad aggiornamenti che in precedenza erano disponibili solo in Giappone. Provate l’esperienza di cavalcare i Monsties con dettagli sbalorditivi su schermi più grandi, arricchiti da una modellazione, texture e illuminazione in alta definizione.

 

MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN 

I giocatori PS4 possono partecipare a una nuova spedizione con Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l’emozionante secondo capitolo della serie di RPG a turni. Ambientato nell’ampio e dinamico mondo di Monster Hunter, i giocatori seguono le orme del nonno Red, un leggendario Rider, e cavalcano i Monsties insieme a Ena, una ragazza Wyveriana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos. Questo mostro leggendario possiede un potere immenso, in grado di scatenare il caos se le sue capacità distruttive vengono liberate. Spetta ai giocatori mettere alla prova i legami di amicizia con i Monsties e scoprire le verità nascoste dietro antiche leggende.

 

FONTE: GEMATSU & GEMATSU 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.