XSEED ha annunciato che Zwei: The Ilvard Insurrection, conosciuto in Giappone come Zwei II Plus, arriverà quest’estate in Occidente su PC.
Dettagli sul titolo
Rilasciato in Giappone nel 2009 e sviluppato da Nihon Falcom, Zwei: The Ilvard Insurrection è un RPG che dispone di un vasto cast di personaggi e una storia bizzarra e unica. La storia narra della principessa vampira Alwen du Moombria, che dopo aver salvato il cacciatore di tesori Ragna Valentine e averci stipulato un contratto di sangue, si ritroverà a dover collaborare con quest’ultimo per recuperare i poteri perduti assieme al castello da cui è stata spodestata.
La meccanica del gioco è principalmente action, con combattimenti in tempo reale e un sistema di esperienza basato sul cibo. Questo sistema, lascia decidere al giocatore se assimilare subito l’esperienza man mano che si sale di livello, o di conservare il cibo in modo da ottenere ulteriori bonus in seguito. Inoltre, i personaggi saranno affiancati in battaglia dai dei cuccioli(letteralmente “pets”), in modo da fornire assistenza nelle tante boss fight presenti nel gioco. Una demo del titolo sarà giocabile durante l’E3 2017