Il nuovo Etrian Odyssey per Nintendo 3DS sarà annunciato la prossima settimana

ATLUS ha comunicato che il nuovo capitolo di Etrian Odyssey, precedentemente annunciato a dicembre, sarà svelato il 10 aprile tramite una diretta streaming.

La diretta sarà disponibile sia sul canale Youtube della compagnia che Periscope alle ore 12.00 giapponesi, che corrispondono alle 5.00 italiane. A detta di Famitsu, la live durerà meno di cinque minuti.

Come già detto dal director Shigeo Komori, il titolo uscirà per Nintendo 3DS e si tratterà di qualcosa mai visto prima all’interno della serie con tante mappe da disegnare; è confermato quindi che non si tratterà di Etrian Odyssey Untold 3 e nemmeno di un titolo numerato. Questo nuovo progetto rappresenterà il culmine di Etrian Odyssey e un ultimo omaggio alla console Nintendo 3DS.

Fonte: Persona Central

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.