Brave Neptunia ha una data d’uscita per il Giappone

Tramite Dengeki PlayStation è stata svelata la data d’uscita di Brave Neptunia: World! Universe! Pay Attention!! Ultimate RPG Declaration!, il nuovo gioco con protagonista Neptune di Hyperdimension Neptunia sviluppato da Artisan Studios.
Brave Neptunia

Il gioco sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 a partire dal 27 Settembre 2018, completo di limited edition che include gioco, colonna sonora, artbook e un tema del gioco.
Insieme alla data, sono state fornite le prime informazioni per quanto riguarda storia, personaggi e meccaniche.
Le protagoniste saranno Neptunia, Noire, Vert e Blanc, che perdono la memoria e si ritrovano a vagare nel mondo di Gameindustri, dove incontreranno personaggi nuovi mai apparsi nella serie.
Per quanto riguarda il gameplay, i dungeon sono in 2D e con vari percorsi da seguire, mentre il sistema di combattimento si rifa a quello di Valkyrie Profile, dove per far attaccare un personaggio basta premere il tasto a cui questo è stato assegnato.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.