Fairune Collection: a breve disponibile su Nintendo Switch e Steam

Flyhigh Works ha annunciato che la Fairune Collection arriverà su Nintendo Switch (tramite eShop) e PC tramite Steam il prossimo 17 maggio.

Questa Collection include ben quattro giochi così suddivisi:

  • Fairune – il primo capitolo della serie è un RPG d’avventura in stile retro che vede come protagonista una giovane eroina in viaggio. La sua missione è quella di sbloccare tre statue misteriose e sigillare così un’ombra malvagia che incute timore in tutto il mondo. Nel corso della storia dovrà risolvere rompicapi, combattere mostri, impossessarsi di nuove armi e migliorare le proprie abilità.
  • Fairune 2 – ci ritroviamo nuovamente nei panni della giovane protagonista, questa volta impegnata in una nuova missione: trovare una fatina scomparsa. Questo sequel offre un mondo ancora più vasto da esplorare rispetto al primo capitolo, così da soddisfare i palati di coloro che vogliono mettersi in gioco.
  • Fairune Origin – titolo che fa il suo debutto grazie alla Collection; illustra le origini della serie tramite una breve, ma divertente storia.
  • Fairune Blast – contenuto sbloccabile che offre qualcosa di nuovo rispetto ai canoni della serie. Si tratta infatti di un vivace titolo shoot-em-up ideale per chi volesse rilassarsi.

Sarà possibile preordinare la Collection a partire dal 10 maggio; gli acquirenti avranno diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo originale: €9.99

Fonte: RPGSite

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.