E3 2018: Un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4

In occasione dell’E3 2018, SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Valkyria Chronicles 4, la cui uscita è prevista durante l’autunno su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch; è inoltre prevista una versione PC.

Qualche dettaglio sul titolo, tratto dal sito ufficiale.

Nel 1935, l’Europa era divisa tra la Federazione e l’Impero. L’esercito imperiale aveva il controllo della Zona di guerra orientale, mentre le forze della Federazione, dando il via all’Operazione Croce del Nord, tentavano disperatamente di rovesciare gli equilibri della guerra. Il comandante dell’Unità E dovrà mettere alla prova i limiti dei propri alleati, il peso della loro fiducia e i sacrifici che dovranno compiere. Questo è un racconto di un’adolescenza agrodolce: i fallimenti e le vittorie di giovani cuori in difficoltà alla ricerca di se stessi in mezzo al caos della battaglia.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.