Varnir of the Dragon Star: tanti dettagli relativi a mondo di gioco e personaggi

Varnir of the Dragon Star: tanti dettagli relativi a mondo di gioco e personaggi

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon, RPG per Playstation 4 da poco annunciato, con informazioni relative a storia, mondo di gioco e personaggi.

Trama e mondo di gioco

Ci troviamo a Valneria, un mondo ricco di foreste, pianure, valli e catene montuose, la cui civiltà si è sviluppata solo fino al Medioevo.

In Varnir of the Dragon Star le streghe sono state esiliate nelle foreste in quanto ritenute causa dell’esistenza dei draghi. Il protagonista Zephy appartiene a un ordine di cavalieri incaricato di cacciarle. Durante una missione viene mortalmente ferito da un enorme drago e salvato dalla strega Minessa, la quale gli fa bere il suo sangue, risvegliando in lui il potere dei draghi. A causa di ciò Zephy viene trascinato in una complessa rete di trame che coinvolgono il governo, l’ordine a cui appartiene, l’organizzazione canaglia “Evil Raven” e le streghe stesse.

“Strega” è il termine generale per coloro che sono nate con un seme di drago all’interno del proprio grembo e possono esercitare il potere di queste creature. Le streghe sono costantemente sotto l’effetto di una maledizione che le porta gradualmente alla pazzia. L’unico modo per sopprimere la follia consiste nel divorare i draghi e consumare il loro sangue, prestando attenzione a non soccombere agli attacchi di queste feroci creature.

Una vita maledetta dove le streghe divorano per vivere o periscono in lotte contro i draghi.

Personaggi

Il protagonista Zephy è un giovane membro di basso rango dei Knights of the Reaper, ordine di cavalieri incaricato di cacciare le streghe.
Serio e spesso preoccupato per il benestare dei suoi compagni. Durante una missione viene ferito a morte da un drago, ma il pronto intervento della strega Minessa lo salva dalla morte, donandogli un potere magico.

Minessa è una strega riflessiva con un forte senso di responsabilità, sempre alla ricerca di indizi per risolvere la maledizione dei draghi.
Essendo l’unica sopravvissuta al Prisonflame Carnival, tragedia che ha provocato la morte di molte streghe dieci anni fa, ha il timore del fuoco.
Non ha mai avuto a che fare con gli uomini, proprio per questo è molto curiosa nei loro riguardi.

Karikaro è una strega che non mostra i suoi sentimenti ed è spesso incline ad utilizzare frasi come “ti ucciderò.” Dal momento che ha superato il limite di età delle streghe, teme che morirà presto. Ama stare ai fornelli, ma dati i suoi gusti peculiari, ciò che cucina è o un successo o un flop.

Laponetto è una strega con un’espressione molto graziosa, ma al contempo amareggiata. Possiede il dono della chiaroveggenza che le consente di conoscere il futuro di chiunque la tocchi, ma è un potere che lei stessa teme; è terrorizzata dai rapporti interpersonali, infatti ha pochi amici intimi.

Charlotta è una strega misteriosa che si definisce come la causa scatenante della tragedia accaduta dieci anni fa, è molto fiera delle sue abilità. Appare come innocente e ammaliante, ma spesso emergono i suoi lati oscuri. Non perde mai occasione per stuzzicare Zephy e compagni.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.