The Last Remnant Remastered annunciato per Playstation 4

Square Enix ha annunciato The Last Remnant Remastered per PlayStation 4. Il titolo sarà disponibile sul Playstation Store giapponese a partire dal 6 dicembre ad un costo di 3,980 yen (circa 30 euro).

Si tratta di un remaster dell’omonimo titolo uscito nel 2008 su Xbox 360 e contiene tutti gli elementi aggiuntivi della versione per PC. Non solo, The Last Remnant Remastered  utilizza un nuovo motore grafico che verrà supportato da una maggiore risoluzione a schermo.

Nuovo artwork ufficiale illustrato da Yusuke Naora (Art Producer del gioco originale)

Sentiremo parlare presto di questo remaster dato che Square Enix ospiterà una live speciale il prossimo 22 settembre in occasione del Tokyo Game Show 2018.

Per l’occasione è stato rilasciato un teaser trailer ed è stato aperto il sito ufficiale giapponese.


Al momento non sappiamo quando il titolo arriverà in Occidente, ma possiamo ingannare l’attesa con questi nuovi screenshots:

AGGIORNAMENTO: Square Enix ha annunciato che in Occidente il remaster arriverà lo stesso giorno della release giapponese, ovvero il 6 dicembre.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.