Resonance of Fate arriva su PS4 e PC!

triAce ha annunciato l’arrivo del suo originalissimo JRPG Resonance of Fate su PC e PlayStation 4. Il titolo, uscito originariamente nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360, verrà rilasciato su Steam e PS4 il prossimo 18 ottobre in contemporanea mondiale. Come il precedente porting di Star Ocean 4, anche questa rimasterizzazione supporterà la grafica 4K e Full HD.

Di seguito, potete ammirare il gioco in uno splendido trailer:

Resonance of Fate racconta la storia di Leanne, Zephyr e Vashyron, tre mercenari che si guadagnano da vivere con vari incarichi a Basel, una gigantesca torre divisa in livelli che, in un futuro remoto, costituisce l’unico mondo che l’umanità conosca. I tre sono accomunati da fatto di aver in qualche modo ribaltato un destino che, come quello di tutti gli abitanti di Basel, sembrava essere già scritto.

Caratteristico del gioco è l’intricato battle system basato sull’impiego di armi da fuoco. Potete scoprire tutto quello che c’è da sapere su Resonance of Fate leggendo il nostro diario, oppure visitando il sito ufficiale.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.