Annunciato Alchemic Cutie, RPG d’avventura per Nintendo Switch, PC e console

CIRCLE Entertainment ha siglato un accordo di partnership con lo sviluppatore Vakman per pubblicare il suo titolo di debutto, Alchemic Cutie, per PC, Nintendo Switch e “console” (non è specificato quali, ma potrebbe trattarsi di PS4 e Xbox One, ndT).

Alchemic Cutie è un RPG d’avventura ambientato sull’isola di Wimba in cui la tematica principale sta nel domare e allevare gelatine selvatiche.

Ogni gelatina ha abilità e statistiche uniche, oltre che un certo tipo di design (esistono oltre 4000 combinazioni). Allevare e competere in tornei per decretare la gelatina più forte dell’isola sono alcune delle attività principali del gioco.

Utilizzando l’alchimia è possibile potenziare le abilità delle nostre gelatine e creare potenti oggetti. Tutto questo senza dimenticare che l’isola è completamente esplorabile e vi sono quest da svolgere, oltre che persone con cui instaurare un’amicizia o una rivalità.

Gli interessati a provare Alchemic Cutie in anteprima possono scaricare la demo, ora in fase alpha, tramite questo sito.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.